Dott. Federico Nardi

Dirigente medico ospedaliero specializzato in chirurgia vascolare a Caserta

Il Prof. Federico Nardi vanta un'esperienza di oltre trent'anni nel settore della chirurgia vascolare ed endovascolare. Oltre a ricevere nel suo studio privato, il dottore è attualmente dirigente medico ospedaliero di I livello con incarico di responsabile di U.O. semplice presso l'U.O.C. di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
Grazie alle competenze maturate in anni di formazione ed esperienza sul campo, il medico è in grado di garantire ai suoi assistiti un servizio preciso e accurato di diagnosi e trattamento delle più svariate patologie vascolari ed endovascolari.
Prenotate una visita

Esperienza medica pluritrentennale

Oggi dirigente medico ospedaliero apprezzato, il Prof. Federico Nardi si è formato grazie a diversi incarichi di prestigio sul territorio del casertano. In particolare, il medico ha svolto gli incarichi di:
  • titolare del servizio di guardia medica prefestiva, festiva e notturna presso l'ASL di Caserta 1;
  • assistente chirurgo incaricato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Caserta e l'ASL di Caserta 1;
  • assistente chirurgo di pronto soccorso presso l'ospedale AGP di Teano, in provincia di Caserta, in quanto vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami, con rapporto di lavoro a tempo pieno, Asl di Caserta 1;
  • aiuto chirurgo di pronto soccorso presso l'ospedale AGP di Teano, in provincia di Caserta, quale vincitore di concorso interno riservato ai sensi del'Art. 78 del DPR 384/90;
  • lavoro a tempo pieno presso l'ASL di Caserta 1.

Aggiornamento professionale nell'ambito della chirurgia cardiovascolare

L'aggiornamento è una parte importante del lavoro di medico chirurgo. Per poter offrire ai suoi pazienti le cure e i trattamenti più aggiornati, il dirigente medico ospedaliero Prof. Federico Nardi partecipa periodicamente a seminari e convegni di chirurgia vascolare, sia in Italia, sia all'estero. 
Share by: